Lo spettacolo di magia “Supermagic” al teatro Olimpico di Roma

0
Lo spettacolo di magia “Supermagic” al teatro Olimpico di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La grande magia dal vivo di Supermagic è, ormai, un appuntamento imperdibile per il pubblico romano. E dal 29 gennaio all’8 febbraio uno degli spettacoli più amati d’Italia torna nella capitale, al teatro Olimpico. Il nuovo show “Meraviglia” è un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi stupire. Un’occasione unica per ammirare otto grandi stelle della magia provenienti da tutto il mondo.

LO SHOW –  Supermagic “Meraviglia” è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che negli anni ha visto esibirsi più di cinquanta grandi artisti di fama mondiale con eccezionale successo di pubblico. Anche quest’anno il nuovo spettacolo è l’occasione per lasciarsi rapire dalla magia dei migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti, tra atmosfere misteriose e fantastiche, momenti comici e poetici. Supermagic rivelerà la formula magica, rimasta custodita per centinaia di anni, per distaccarsi dalla realtà, rallentare il tempo, entrare in contatto con le emozioni più profonde e risvegliare il senso di meraviglia, la scintilla da cui parte ogni cosa.
Un nuovo speciale allestimento con luci e proiezioni sensazionali, effetti visivi innovativi e musiche originali accompagna il pubblico in una dimensione indimenticabile.

 

Location: Teatro Olimpico
Data: dal 29 gennaio all’8 febbraio 2015
Orario: Clicca qui per gli orari dettagliati
Costo: 25 euro (Galleria), 30 euro (Poltrona e Balconata) e 36 euro (Poltronissima) – Riduzioni per età compresa tra 4 e 12 anni – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: Piazza gentile da Fabriano 17 – Roma
Info: www.teatroolimpico.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...