Offerte di lavoro, Poste Italiane assume 8mila persone

0
Offerte di lavoro, Poste Italiane assume 8mila persone

Condividi

Poste Italiane sono pronte ad assumere ben 8000 nuove persone, di cui il 50% giovani, come scritto nero su bianco nel Piano Strategico presentato dall’amministratore delegato Francesco Caio.

 

LE FIGURE RICHIESTE – Il piano strategico è focalizzato su tre aree principali: “Logistica e Servizi Postali”, “Pagamenti e Transazioni” e “Risparmio e Assicurazioni”. Si andrà dunque dalle classiche figure professionali all’e-commerce, da servizi per le imprese e la pubblica amministrazione al settore delle offerte assicurative.

COME PARTECIPARE – Sul portale impiegato da Poste Italiane per reclutare personale https://erecruiting.poste.it sono presenti le posizioni già aperte e molto presto saranno inserite anche quelle di prossimo inserimento. Alla luce dell’annuncio delle 8000 nuove assunzioni ti consigliamo quindi di registrarti sul sito all’indirizzo indicato, procedere con l’invio del cv spontaneo per essere inserito all’interno del database del gruppo e consultare con frequenza le posizioni aperte dal portale che, in breve tempo, sono necessariamente destinate ad aumentare. In bocca al lupo!

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...