Incidente mortale ieri in via Giustiniano Imperatore all’incrocio con la Colombo.
LA VITTIMA – Francesco S., un 52enne, ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro un palo della luce perdendo la vita sul colpo.
Ll’INTERVENTO DEI VIGILI – Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani dell’VIII Gruppo. È stata una giornata infernale quella di ieri anche sulla via Pontina. Un altro incidente stradale, infatti, si è verificato alle 7 di mattina. Si tratta di un veicolo ribaltato tra l’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani (km 30) e via Decima/Castel Porziano (km 18). La strada regionale Pontina in direzione Roma risulta chiusa al traffico all’altezza di via Clarice Tartufari. Traffico deviato su via Tartufari.
TRAGEDIA ANCHE AD APRILIA – Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, senza patente, sotto gli effetti di cacaina e cannabinoidi, alla guida dell’auto prestatagli da un amico, passa con il semaforo rosso, investe un uomo e scappa. E’ accaduto l’altra mattina ad Aprilia nei pressi del bivio di Campoverde sotto gli occhi di un agente della questura di Roma fuori dal servizio. L’Audi A4, incurante del semaforo rosso, ha sfrecciato travolgendo un cittadino indiano che viaggiava a bordo di un ciclomotore. Pochi istanti, e ha ripreso la sua corsa. L’agente ha lanciato l’allarme riferendo i dettagli dell’auto pirata. Sentendosi braccato, il conducente dell’Audi, circa un’ora dopo si è consegnato al commissariato di Aprilia. Si tratta di un 43enne residente ad Aprilia. L’uomo investito, invece, è stato trasportato in ospedale a Latina e rischia l’amputazione di un piede.
[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]