Mohamed Salah sarebbe pronto ad atterrare a Roma, l’esterno del Chelsea è la prima scelta di Sabatini, ma c’è già pronto un valido sostituto, ovvero Konoplyanka, attaccante del Dnipro.
INCONTRO LONDINESE – Mohamed Salah potrebbe vestire la maglia giallorossa a breve, l’affare si potrebbe chiudere nelle prossime ore, praticamente c’è l’offerta della Roma, manca la risposta del Chelsea. L’incontro di ieri tra i dirigenti del Chelsea, l’intermediario giallorosso e il procuratore del giocatore doveva sancire l’accordo per portare l’esterno ex-Basilea nella capitale e limare la differenza tra la richiesta dei Blues (1 milione per il prestito e 16 per il diritto di riscatto) e quella della Roma (500mila e 15 milioni). LA distanza comunque è minima, soprattutto se si considera la volontà di Salah. L’accordo potrebbe essere trovato a breve, anche se ancora ci sono delle perplessità.
LA PROPOSTA ALLA FIORENTINA – Pare anche che il club inglese abbia offerto Salah alla Fiorentina per avere Cuadrado in cambio. Ma intanto si torna a valutare una buona alternativa: Evgen Konoplyanka, trequartista ucraino del Dnipro.
IL CASO NAINGGOLAN – Intanto è arrivata anche la fumata bianca per il riscatto di Radja Nainggolan, l’offerta della Roma per il Cagliari si è sostanzialmente alzata, toccando quota 12 milioni (2 in più rispetto a quanto pattuito mesi fa). Il tutto grazie anche alla cessione di Jedvaj. Salih Uçan potrebbe andare in prestito al Torino, mentre Urby Emanuelson è vicino all’Atalanta e si aspetta solo l’ufficialità.