Due le piste che sta seguendo Sabatini per rinforzare la rosa della Roma. La prima scelta è sempre Mohamed Salah, esterno del Chelsea, ma c’è già pronto un valido sostituto ovvero Konoplyanka, attaccante del Dnipro.
INCONTRI – Mohamed Salah potrebbe vestire la maglia giallorossa a breve, l’affare si potrebbe chiudere in 48 ore, praticamente c’è l’offerta della Roma, manca la risposta del Chelsea.
C’è una riunione fra dirigenti, bisogna trovare l’accordo per il prestito: la Roma offre 500 mila euro e un riscatto fra un anno e mezzo a 14 milioni, il Chelsea ne chiede 1,5 milioni subito.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Roma ai quarti: Garcia si difende dalle polemiche
Le parti sono distanti, e pare che il club inglese abbia offerto Salah alla Fiorentina per avere Cuadrado in cambio. Ma intanto si torna a valutare una buona alternativa: Evgen Konoplyanka, trequartista ucraino del Dnipro.
RISCATTO – Intanto è arrivata anche la fumata bianca per il riscatto di Radja Nainggolan, l’offerta della Roma per il Cagliari si è sostanzialmente alzata, toccando quota 12 milioni (2 in più rispetto a quanto pattuito mesi fa). Il tutto grazie anche alla cessione di Jedvaj. Salih Uçan potrebbe andare in prestito al Torino, mentre Urby Emanuelson è vicino all’Atalanta e si aspetta solo l’ufficialità.
[form_mailup5q lista=”as roma”]