Meteo Roma, il tempo peggiora e arrivano violenti acquazzoni

0
Meteo Roma, il tempo peggiora e arrivano violenti acquazzoni
meteo-roma-21-luglio-2014-pioggia

ARTICOLI IN EVIDENZA

La settimana finisci tra gli scrosci e l’addio al bel tempo. A Roma e non solo la perturbazione in arrivo da nord ci mette poco a farsi sentire e già dalla tarda mattinata di sabato farà presente a chi se ne andava sbracciato e senza giacca che l’inverno non è ancora finito.

METEO: ACQUA IN ARRIVO – E soprattutto che il maltempo con piogge e acquazzoni è sempre in agguato. Prepariamo dunque giacche leggere ma impermeabili perché sin dalle ore della tarda mattinata, soprattutto nel quadrante nord e fuori Roma si potranno vedere le piogge. La situazione si renderà dapprima instabile, dal bel tempo di ieri e in parte della mattinata, con nuvole passeggere talvolta cariche di acqua che ancora si alterneranno al sole caldo di questi ultimi giorni.

DAL SOLE ALLA PIOGGIA – Le  piogge potrebbero fare capolino nel corso della giornata ma soprattutto si proporranno nella prima serata, dopo che nel corso della giornata le nuvole avranno trovato il loro posto sulle nostre teste. A sera dunque la situazione sarà del tutto virata verso il cattivo tempo. Le temperature però non scenderanno particolarmente, restando su valori abbastanza alti per il periodo.

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

È SUCCESSO OGGI...