Calciomercato Roma, Sabatini chiama Baldini per Adebayor

0

La Roma comincia a muovere diversi tasselli, Sabatini sta sondando il terreno ed emergono anche tante alternative se ci dovessere essere delle partenze.

BORRIELLO &DESTRO – Marco Borriello sta per lasciare la Roma per trasferirsi al Genoa. Ci sarebbe l’accordo e manca davvero poco alla firma. Ma in partenza ci sarebbe anche Destro, e qui si moltiplicano ogni giorno le società che lo vorrebbero.

In primis c’era il Milan, ma ora sembra tutto fermo, anche se non chiuso. Sabatini vuole 18 milioni di euro, e deve anche pensare al sostituto.

SOSTITUTO IN ATTACCO – In questo caso ecco spuntare un uomo dalla Premier League. Si tratta di Emmanuel Adebayor, 31enne con il contratto in scadenza con il Tottenham e a quanto riferiscono alcune voci non più contento della sua situazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ezequiel Ponce è della Roma

Lì c’è Franco Baldini che potrebbe aiutare Sabatini con questo acquisto, e pare che dei contatti ci siano già stati. Sarà ipotizzabile anche uno scambio con Destro? In fin dei conti la Roma preferirebbe che andasse all’estero piuttosto che in Italia.

POSSIBILITÀ – Ci sono però altre occasioni che Sabatini potrebbe sfruttare: ovvero uno scambio Destro-Gomez con la Fiorentina. A Trigoria c’è anche tanta ammirazione per Quagliarella e si fanno anche in nomi di Denis e Bergessio.

CASO NAINGGOLAN – Si lavora per il riscatto di Radja Nainggolan, la Roma non ha dubbi  lo vuole assolutamente ma c’è da risolvere il problema con il Cagliari che pare stia alzando la posta.

C’è alle spalle sempre la Juve, che sta tentando di infilarsi nella trattativa, acquistando la metà del club sardo come riferiscono alcuni media.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...