GialloZafferano, Sonia Peronaci e il suo libro alla Feltrinelli

0
GialloZafferano, Sonia Peronaci e il suo libro alla Feltrinelli

ARTICOLI IN EVIDENZA

Leggendo il nome di Sonia Peronaci, lì per lì potrebbe non venirti in mente nulla. È possibile. È però altamente poco probabile che tu abbia la stessa reazione con “GialloZafferano”, il popolarissimo sito di cucina da lei creato nel lontano 2006.

IL LIBRO DI GIALLOZAFFERANO – Mettendo insieme centro piatti, tra le sue innumerevoli ricette, selezionati in base ai riscontri avuti sul sito e al gradimento espresso dai suoi figli, Sonia ha scritto “Guarda che buono!”, un libro destinato a piccoli e grandi, in cui suggerisce in modo semplice e creativo ricette adatte a tutta la famiglia.

L’INCONTRO ALLA FELTRINELLI – Piatti belli, buoni e, soprattutto, facili da cucinare, per stimolare l’appetito dei figli e risolvere ogni giorno il problema di cosa mettere in tavola. Questa l’idea alla base del libro, edito da Mondadori, che Sonia Peronaci presenta domani, 16 gennaio, presso la Feltrinelli di via Appia Nuova 427. Interviene Eleonora Cozzella, ispettrice della Guida ai ristoranti dell’Espresso. Appuntamento alle 18.

 

Titolo: Guarda che buono!
Autore: Sonia Peronaci
Prezzo listino: 16,90 euro
Editore: Mondadori
Data uscita: 07/10/2014
Pagine: 248

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...