Sergio Cammariere arriva a Roma con il nuovo album “Mano nella mano“, il decimo della sua carriera: sarà l’Auditorium Parco della Musica, nella sala Santa Cecilia, ad ospitare il raffinato concerto dell’artista di Crotone, in tour anche in altre città d’Italia. L’appuntamento nella capitale con lui è previsto per domenica 18 gennaio. Biglietti disponibili sul sito ticketone.it e nelle ricevitorie fisiche autorizzate.
LO SPETTACOLO – Nella scaletta dello spettacolo all’Auditorium, di un artista a cavallo tra jazz, musica classica e cantautorato tradizionale, ci saranno le canzoni dell’ultimo disco pubblicato a settembre 2014, oltre ai successi più importanti di un repertorio delicato ed emozionale, tra cui i singoli “Tutto quello che un uomo“, “L’amore non si spiega“, “Ogni cosa di me“, “Libero nell’aria” e “Carovane“.
Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
Orario: 21.00
Data: domenica 18 gennaio 2015
Prezzo: 25 euro (II Galleria), 37 euro (I galleria I Settore), 46 euro (platea II Settore) e 55 euro (Platea I Settore) – Galleria 7 esaurita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]