Arriva il nuovo Telelaser: 220 multe in 5 ore sulla Pontina

0

Si chiama “Telelaser ultralight con digicam” e consente di monitorare la velocità di ogni mezzo. Da ieri il nuovo strumento è entrato in azione sulla Pontina e in appena 5 ore gli agenti hanno scattato 220 fotografie di veicoli che procedevano a velocità superiore ai 90 Km/h, con punte di 190 kh/h.
Sono 125 le multe sulla carreggiata Sud verso Latina e 95 quelle verso Roma. Grazie alla tecnologia a raggi infrarossi il nuovo telelaser opera anche di notte.

OCCHIO ALLO STREET CONTROL – Saranno 15 le zone oggetto della prima campagna di Street control della polizia locale di Roma capitale. Ecco l’elenco delle zone.

Centro storico: Piazza Venezia; Largo di torre Argentina; Corso Vittorio Emanuele; via delle Botteghe Oscure; via del Teatro di Marcello; Piazza della Bocca della Verità, Circo Massimo; Piazza di Porta Capena;via dei Cerchi. Nella zona della Stazione termini invece: Piazza della Repubblica – Via Nazionale. Quindi ancora a via del Corso, via veneto, piazza Barberini  via del Tritone, via Sistina, via di San Sebastianello. A Campo de Fiori e dintorni: lungotevere Tor di Nona, piazza Farnese, via Giulia lungotevere Marzio, lungotevere in Augusta, via F. Di Savoia, piazza del Popolo, via Ripetta, piazza Augusto Imperatore , via dei Pontefici.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...