Calciomercato Roma, Sabatini a Milano: Peres nel mirino

0

Sabatini è a Milano e sta trattando a quando pare sia giocatori in entrata che in uscita. Il dirigente giallorosso sta svolgendo dei colloqui e potrebbe rientrare nella capitale per il derby con qualche trattativa conclusa.

IN ENTRATA – Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Roma, e parla di un Sabatini pronto a fare un’offerta per Bruno Peres, terzino brasiliano del Torino main grado anche di fare l’esterno offensivo. Classe 1990, è l’autore di un gol straordinario nel derby con la Juve.

IN USCITA – A sorpresa pare che a Milano Sabatini stia valutando la cessione in prestito di Mattia Destro al Milan. Una scelta che piace al giocatore, che però non verrà ufficializzata prima del derby. Garcia sta facendo di tutto per trattenerlo, anche perchè su Destro c’è anche il Torino.

In ogni caso per una “vendita” si parla di 20 milioni e nessuno sembra voler spendere tanto, il prestito sarebbe quindi una soluzione buona e intermedia.

TRATTATIVE – Sabatini sta per concludere la cessione di Jedvaj al Bayer Leverkusen, ci sono ancora dei milioni che ballano tra la richiesta della Roma (10) e l’offerta dei tedeschi (7), ma si troverà l’accordo, anche perchè con questi soldi il club di Trigoria potrebbe prendere Chiriches, anche se il Tottenham pare averci ripensato.

Sabatini ha però un altro asso nella manica: Rolando del Porto, che non ha ancora chiuso con la Juventus.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...