Velletri, preso pericoloso pusher: fermato con cocaina e coltello

0
Velletri, preso pericoloso pusher: fermato con cocaina e coltello

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella giornata di ieri un equipaggio della Polizia di Stato è stato inviato presso un supermercato situato alle porte di Velletri, cittadina dei Castelli Romani, dove erano state segnalate due persone sospette a bordo di un ciclomotore.

IL SOSPETTO – Gli agenti del commissariato sono giunti in breve sul posto e, intervenendo con le opportune cautele, visto che dalla segnalazione si poteva supporre fosse in atto un tentativo di rapina, hanno sorpreso un giovane all’esterno seduto su uno scooter risultato poi rubato e l’altro all’interno, vicino alle casse e con una sciarpa che ne occultava i lineamenti.

DROGA E ARMI – Dopo aver bloccato entrambi, i due sono risultati essere un 20enne albanese, trovato in possesso di quasi 25 grammi di cocaina e di un coltello a serramanico, e un 21enne di nazionalità siriana, che aveva nelle tasche un documento provento di furto. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare effettuata è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di droga. Entrambi sono stati condotti in ufficio e, al termine, l’albanese è stato arrestato mentre l’altro giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...