SS Lazio, Ferrero sfotte i biancocelesti ma fa una figuraccia

0

“Cittadini di SAMP&DORIA Lunedi Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp”. No, non è un bambino genovese bocciato in terza elementare ma il vulcanico e sempre più stupefacente presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che su Twitter invita i tifosi blucerchiati a partire in trasferta per Roma con l’obiettivo di lasciare “hai” laziali un bel dolore.

FERRERO E L’INTELLIGENZA – In attesa di vedere come andrà realmente il match in programma lunedì sera all’Olimpico, il bel dolore Ferrero lo dà alla grammatica italiana, con quell’acca di troppo che ovviamente scatena le repliche ironiche dei tifosi biancocelesti. “Ho visto uomini con la terza elementare – risponde lui serafico con un tweet – mettere su un’azienda e dar lavoro a decine di persone. Poi ho visto professori con 3 lauree in tasca far chiudere migliaia di aziende affamando milioni di persone. L’intelligenza non si studia”.

LA RIMA È FATTA – Poi, non pago, il novello Dante Aligheri de noantri replica ai numerosi cinguettii gli fanno notare l’orrore grammaticale, con un secondo tweet: “Se metto-levo le H molti non potrebbero professare e io senza di loro non so stare”. La rima è fatta. Il presidente pure?

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...