Guidonia, in 4 e armati di bastone rapinano supermercato

0
Guidonia, in 4 e armati di bastone rapinano supermercato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Quattro ragazzi nella notte di Capodanno hanno rapinato un piccolo supermercato gestito da un cittadino del Bangladesh, in via dell’Unione a Guidonia.

IL COLPO – L’episodio è accaduto poco prima della mezzanotte quando i giovani italiani, tre ragazzi e una ragazza, hanno deciso di fare il colpo in uno dei pochi negozi aperti a quell’ora minacciando il titolare con delle armi, tra cui un bastone .

LA FUGA – Hanno portato via il registratore di cassa per poi fuggire su una macchina guidata dai complici.

LA SEGNALAZIONE – Alcuni passanti che hanno notato tutto e attirati dalle urla del negoziante sono riusciti a prendere la targa della macchina e il modello.

FERMATI – Grazie a loro i carabinieri dopo varie ricerche li hanno fermati mentre fuggivano sulla Tiburtina. Poco lontano è stata ritrovata la refurtiva,ossia il registratore di cassa con 700 euro e il bastone usato per la rapina.

[form_mailup5q lista=”guidonia”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...