Paura sul Grande Raccordo Anulare: violento scontro tra tir e auto

0
Paura sul Grande Raccordo Anulare: violento scontro tra tir e auto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un violento scontro sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Pochi secondi che, agli automobilisti che hanno assistito alla scena, devono essere sembrati eterni. L’incidente, avvenuto oggi nel tratto compreso tra lo svincolo di Gregna Sant’Andrea e lo svincolo di via Anagnina, ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, provocando il ferimento di una persona. Le cause sono tutt’ora in corso di accertamento.

CORSIE CHIUSE E CIRCOLAZIONE RALLENTATA – Al momento, in corrispondenza dell’incidente, al km 42,300, sono provvisoriamente chiuse la corsia centrale e la corsia di sorpasso, mentre si transita sulla corsia di marcia lenta, e si registrano rallentamenti dallo svincolo di via Ardeatina. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas per la regolazione del traffico e per ripristinare la piena circolazione il prima possibile.

ECCO COME SEGUIRE L’EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...