Ardea, il sindaco ritira le dimissioni. Terremoto in giunta

0
Ardea, il sindaco ritira le dimissioni. Terremoto in giunta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ritirato oggi le dimissioni presentate lo scorso primo dicembre. “La maggioranza ha condiviso un atto di intenti nel corso del quale si fa un chiaro riferimento a punti da condividere nella maniera più ampia possibile con l’opposizione – ha detto il sindaco – L’obiettivo è di avere due anni di lavoro, di profondo dialogo con tutto il consiglio comunale, per un profondo rilancio dell’azione amministrativa. Ringrazio i consiglieri per il senso di responsabilità che hanno dimostrato. Ora diamo un forte impulso dell’azione amministrativa”.

TERREMOTO IN GIUNTA – Oggi hanno presentato le proprie dimissioni dalla giunta di Ardea Raffaella Neocliti (da vicesindaco) e Romolo De Paolis (da assessore all’Ambiente). “Sono certa della necessità di azzerare ogni carica, rimettendo tutto in mano al mio partito e all’eventuale programma che preveda tempi e risorse certe”, ha spiegato Neocliti, che già nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni da assessore ai Servizi alla Persona.

[form_mailup5q lista=”ardea”]

È SUCCESSO OGGI...

Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.