Offerte di lavoro, Bialetti cerca 100 persone

0
Offerte di lavoro, Bialetti cerca 100 persone

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Cento posizioni di lavoro per cento persone appassionate”. Questa la campagna di reclutamento lanciata dallo storico marchio Bialetti.

LE POSIZIONI –  Le cento persone interessate dovranno ricoprire il ruolo di Store Manager o Addetto Vendita presso uno dei nuovi store in Italia. Ai candidati ideali si richiede: esperienza pregressa nel ruolo, ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato, buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita, discreta conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua, buona conoscenza dei prin- cipali strumenti informatici, spiccate doti relazionali e comunicative, proattività e dinamismo.

ISTRUZIONI PER L’USO – Non tutti i nostri lettori faranno in tempo, ma una prima occasione per aspirare ad uno dei posti in palio è l’appuntamento romano con il Recruiting Day del 17 dicembre. Le candidature passano per il sito Monster: andate su cercalavoro.monster.it e lanciate la ricerca con la parola “Bialetti” proponendovi per la giornata capitolina. In caso di esito positivo riceverete via mail una convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento, con tutte le indicazioni di luogo e di orario.
Ma non disperatevi se non siete riusciti a partecipare alla giornata del 17 dicembre. Siete ancora in tempo per candidarvi direttamente dal portale aziendale. Recatevi su www.bialetticareers.com e cliccate su “Opportunità di lavoro”. Sarà facile rintracciare l’annuncio “Addetto/a Vendita – Roma” per entrare a far parte della squadra Bialetti.

È SUCCESSO OGGI...