Parole piccanti quelle del tecnico dell’As Roma Rudi Garcia, che alla vigilia del match con il Milan ha avuto ancora da ridire sulla sua squalifica.
STEWARD – «A Genova c’era una persona che non conosco ancora, sembra essere uno steward. Prima gli ho dato una bastonata sul ginocchio, poi ho preso la pistola e gli ho sparato al piede… È inaccettabile essere stato squalificato solo per sentito dire».
Il tecnico spiega che sono piovuti oggetti addosso ai giocatori, non c’era sicurezza. «Più ci daranno fastidio e più lotteremo».
IN CAMPO – Insomma la sua Roma è pronta a rispondere ad ogni attacco. Oggi si saprà qualcosa del ricorso presentato per cancellare la squalifica, di sicuro Garcia ritiene assurdo che si possa condannare una persona a due giornate di squalifica solo per quanto riportato da una persona, e non avendo sentito lui che è parte in causa.
Il caso comunque riguarda anche Holebas, e se gli verrà tolta la giornata di stop potrà scendere in campo contro il Milan, e sarà importante per Garcia per fare la formazione.
SUL MILAN – «È una grande squadra, ma noi giochiamo in casa e daremo tutto per conquistare i tre punti». Garcia non si fida di Menez «è imprevedibile». Ma crede nella sua Roma che esprime un gioco di qualità, anche se in attacco può migliorare qualcosa.
[form_mailup5q lista=”as roma”]