Calciomercato Roma, scambi e soluzioni per attacco e difesa

0
Calciomercato Roma, scambi e soluzioni per attacco e difesa
Calciomercato As Roma, Alberto Gilardino nelle mire di Sabatini

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma vuole un nome nuovo in difesa e un attaccante. Sarebbero queste le esigenze del club giallorosso, che però pone delle condizioni.

ATTACCO – A Garcia farebbe comodo avere un nuovo attaccante da affiancare a Totti, e visto che Destro si lamenta del poco spazio che ha e sarebbe disposto anche a partire per un po’, allora questa ipotesi va considerata.

Il Milan sarebbe pronto a prendere Mattia Destro anche in prestito per la seconda parte della stagione, e a dare in cambio alla Roma El Shaarawy.

Il Faraone a Milano non ha di sicuro continuità e spazio, ma c’è anche Torres di cui Inzaghi si vuole liberare. Lo spagnolo non è mai entrato a far parte della squadra e al momento è un peso. Galliani segue anche Cerci, insomma è tutto un po’ come questa estate.

Ma la Roma se vuole potrebbe scegliere anche Pazzini, che dal Milan andrà via, ma sembra destinato alla Samp per lo scabio con Okaka. Di sicuro sta riflettendo, non vorrebbe cedere Destro a una squadra italiana, ma straniera.

ALTRA PISTA – Figuriamoci se la Roma, però, si tiene solo una pista, ne ha già pronta un’altra e infatti potrebbe riportare in Italia Alberto Gilardino, finito a giocare nella squadra cinese di Lippi.

DIFESA – Sabatini non vorrebbe trattenere Cole, anzi sarebbe disposta a cederlo visto l’interesse del Crystal Palace, e invece punta dritto su Manuel Pasqual, contratto in scadenza con la Firoentina. In ottica futura piace anche il centrocampista Belmin Muratovic, nato in Lussemburgo, classe ’98.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....

Maxi sequestro di droga del valore di 3 milioni

0
Droga dal valore di 3 milioni di euro è stata sequestrata in Campania dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Circa 560 i chili di hashish ritrovati in una...