Velletri, violento incidente in via dei Laghi: 3 auto coinvolte

0
Velletri, violento incidente in via dei Laghi: 3 auto coinvolte
ambulanza

ARTICOLI IN EVIDENZA

Traffico in tilt causa maltempo in tutta la provincia di Roma. La situazione più critica a Velletri per un incidente in via dei Laghi. A essere coinvolte tre automobili. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma molto probabilmente una delle vetture ha perso il controllo a causa del terreno viscido finendo fuori strada. Sul posto gli agenti della polizia stradale. E non ci sono buone notizie per l’incidente avvenuto la scorsa sera a Guidonia. È morta Rosy Sciarrini, infatti, la ragazza investita insieme al padre domenica sera in pieno centro.

FERITA GRAVEMENTE – Ferita gravemente era stata trasferita prima all’ospedale di Tivoli, poi all’Umberto Primo di Roma, ma nulla da fare per lei: stamattina ha chiuso gli occhi.

PROGNOSI RISERVATA PER IL PADRE – Il padre è in prognosi riservata.

L’INCIDENTE – I due sono stati investiti mentre attraversavano la strada in viale Roma da una smart che gli è piombata addosso.

TEST NEGATIVI – Il guidatore, un ventenne è risultato negativo all’alcol test e a quello per droga, ma la macchina gli è stata ritirata.

LE INDAGINI – Nessun segno di frenata, a indagare gli agenti di sicurezza e infortunistica stradale della polizia municipale di di Guidonia diretti dal colonnello Sperandio che stanno ascoltando i testimoni.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...