As Roma, un tuffo nel passato: il ritorno di fenoMenez all’Olimpico

0
As Roma, un tuffo nel passato: il ritorno di fenoMenez all’Olimpico
AsRoma-Milan con l'ex di turno Jeremy Menez

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tre anni alla Roma, 84 presenze e 7 gol solo in Serie A (113 presenze e 12 gol fra tutte le competizioni). Questi i numeri di Jeremy Menez con la maglia giallorossa dal 2008 al 2011. Ora il giocatore è in forza al Milan e sabato tornerà all’Olimpico da avversario.

CHE STAGIONE – Sta facendo la fortuna del Milan Jeremy Menez, francese cresciuto nel Sochaux, che in Italia ha giocato solo con la Roma, ma vanta anche presenze con Monaco e Psg. Attaccante classe ’87, ribattezzato Mago Houdini e FenoMenez.

CARATTERISTICHE – Si tratta indubbiamente di un giocatore di talento, che ricopre diversi ruoli, anche se spesso gioca come ala o trequartista, ma può essere impiegato come prima punta di movimento.

Ha tecnica, è ambidestro, è rapido e ha un ottimo dribbling. Basta chiedere ai difensori del Napoli, che domenica se lo sono visto sgusciare in occasione del primo gol. Ma è pur vero che non solo segna, ma fa anche segnare.

AVVERSARIO DA FERMARE – È arrivato al Milan pochi mesi fa e praticamente si è ritagliato un posto fisso nella formazione di Pippo Inzaghi, 15 presenze e 8 gol, considerando i 25 totali.

Uno dei più presenti in campo, il migliore in assoluto per numeri, l’uomo che la Roma dovrà neutralizzare per battere il diavolo rossonero. Insomma un tuffo nel passato, sperando di non vivere un incubo.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, lite dal benzinaio: spunta una pistola

0
Quando è andata in ebollizione l’acqua del radiatore della sua auto si è fermata in un distributore di benzina a Piazzale Clodio, chiedendo un intervento immediato sull’ autovettura. La donna, tuttavia, dopo che...
Misteriose macchie rosse nel mare di Fiumicino:

Controlli, chiuso un altro stabilimento sul litorale romano

0
Controlli a tappeto a carico degli stabilimenti balneari di tutta la Provincia di Roma. Ad effettuarli sono stati gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretti da Angela Cannavale che negli...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...