Elisa in concerto all’Atlantico di Roma

0
Elisa in concerto all’Atlantico di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si chiuderà con il concerto di Roma il tour autunnale 2014 di Elisa: la cantante pop triestina si esibirà nella capitale all’Atlantico Live, sabato 20 dicembre, in conclusione di un giro europeo che l’ha vista esibirsi da novembre, in Italia, a Firenze, Bologna, Novara, Milano, San Biagio di Callalta e Napoli. Clicca qui per acquistare i biglietti per lo show di Roma.

“L’ANIMA VOLA LIVE NEI CLUBS” E L’ALBUM – Non solo “Stivale” però nel tour di Elisa Toffoli, nome completo dell’artista: la serie di concerti promozionali dell’album “L’anima vola”, doppio disco di platino uscito nel 2013, ha toccato in Europa i club delle città di Londra (Inghilterra), Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio), Stoccarda (Germania), Zurigo (Svizzera) e Madrid (Spagna). Nella scaletta dello spettacolo all’Atlantico ci saranno i singoli estratti da questo lavoro (8° della carriera di una vocalist eccezionale) e i più grandi successi di repertorio: spazio dunque a “Ecco che”, “A modo tuo”, “Un filo di seta negli abissi”, “Pagina bianca”,  “Luce”, “Ti vorrei sollevare”, “Anche se non trovi le parole”, “Broken”, “Together” e tante altre, per uno show carico di rock e adrenalina alternato a momenti più intimistici e soft. Ad accompagnare Elisa sul palco, la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere) e le coriste Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: sabato 20 dicembre 2014
Prezzo: 46 euro (Posto Unico), Tribuna Centrale Numerata Esaurita – Clicca qui per disponibilità in tempo reale
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727 – atlanticoroma.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...