Olimpiadi 2024, per Matteo Salvini è “una follia candidare Roma”

0
Olimpiadi 2024, per Matteo Salvini è “una follia candidare Roma”

ARTICOLI IN EVIDENZA

“E’ una follia”. Lo ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini, commentando la decisione del premier Matteo Renzi di candidare la citta’ di Roma alle Olimpiadi del 2024. “E’ una follia – ha detto ad Affaritaliani.it- perché stiamo ancora pagando i debiti dei Mondiali di Nuoto e a Torino ci sono ancora dei palazzi di cui non si sa che cosa fare.

DOPO I FATTI DI ROMA – E poi con tutto quello che e’ emerso a Roma…adesso, con tutto il rispetto, penso che un presidente del Consiglio normale dovrebbe dare i soldi ai comuni per sistemare le strade, le scuole e gli ospedali. Sono assolutamente contrario anche perché vedo i soliti noti che gia’ si fregano le mani”, attacca il segretario federale della Lega. E se si vota a Roma il Carroccio sosterra’ Giorgia Meloni sindaco? “Io sostengo che si debba andare a votare, poi che cosa faremo dopo lo vedremo.

LA LEGA CI SARA’ – La Lega ci sara’, per il candidato vedremo”. E le foto desnudo all’asta per beneficienza? “Sono sempre le solite, se riusciamo ad aiutare qualche bambino a passare un Natale piu’ felice sono solo contento”, ha concluso Salvini.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...