Offerte di lavoro, a Tivoli si cercano operatori codice a barre

0
Offerte di lavoro, a Tivoli si cercano operatori codice a barre

ARTICOLI IN EVIDENZA

È il comune di Tivoli, quest’oggi, a fornire la quotidiana offerta di lavoro del nostro giornale. Una possibilità che si concretizzerà nei prossimi giorni per ventisette dei candidati che intendano addentrarsi o rientrare nel settore del commercio al dettaglio.

L’OFFERTA DI LAVORO – La zona di lavoro, come abbiamo precisato, è appunto Tivoli. L’annuncio di oggi cerca 27 aspiranti inventaristi che dovranno rilevare attraverso un semplice dispositivo i codici a barre dei prodotti presenti all’interno di un negozio.

I REQUISITI – I candidati ideali dovranno essere, flessibili , dinamici, motivati e dovranno possedere un diploma di maturità. Non è richiesta alcuna esperienza minima già maturata.

IL CONTRATTO – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Il tipo di contratto offerto è quello di collaborazione con una disponibilità oraria part time

CANDIDATURE QUI – Per altre informazioni e per sottoporre il proprio curriculum è sufficiente collegarsi al sito InfoJob a questa pagina. In bocca al lupo!

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...