Calciomercato Roma, nessuna frenata: ecco le priorità di Sabatini

0
Calciomercato Roma, nessuna frenata: ecco le priorità di Sabatini
Calciomercato Serie A, la Roma per la difesa pensa a Glen Johnson

ARTICOLI IN EVIDENZA

Fuori dalla Champions, senza il premio, ma Sabatini e Baldissoni non ne fanno un dramma si troverà comunque una soluzione e Strootman – ribadiscono – non è in vendita.

IN FASE DI STUDIO – Sabatini pensa al mercato di gennaio ma butta già un occhio anche a possibili trattative da sviluppare in futuro, magari in estate.

E piace molto Belmin Muratovic, un centrocampista del ’98 nelle mire anche di Torino e Samp, che sogna di fare una carriera come quella di Pjanic. Ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter per questo giocatore.

PORTIERE – Per quanto riguarda il ruolo di portiere sembra sfumare l’affare Neto, che sarebbe vicino al rinnovo con la Fiorentina. A questo punto con il rinnovo in mano i viola potrebbero chiedere anche 10 milioni di euro o essere sicuri di avere un buon numero uno per qualche anno.

Bisognerà vedere quale sarà in questo caso la posizione e l’offerta della Roma, che aveva più di qualche portiere da considerare per la prossima stagione.

LE TRATTATIVE – Sabatini comunque vorrebbe proporre alla Roma, data per favorita in Europa League, almeno due o tre innesti di qualità soprattutto in difesa, dato che Castan non è disponibile e Cole non ha convinto.

Tra gli obiettivi ci sono Ron Vlaar centrale olandese dell’Aston Villa e Glen Johnson del Liverpool. Restano sempre come ipotesi anche Chiriches del Tottenham e Shawcross dello Stoke City.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...