Pomezia, tragico incidente in via Solfarata: muore un motociclista

0

Scontro mortale a Pomezia, su via della Solfarata al km 8, all’altezza della stazione di S. Palomba.

L’INCIDENTE – Ieri pomeriggio alle ore 18:10 M.B., un motociclista di 54 anni proveniente da Pavona in direzione Pomezia, ha imboccato male una curva verso destra ed ha invaso la corsia di marcia nel senso opposto, centrando in pieno due auto ferme, incolonnate sulla strada a causa del traffico, in direzione Albano.

LA DINAMICA – La moto, una Suzuki SX, ha prima urtato una Peugeot 207 Cabrio nella fiancata posteriore sinistra, poi è sbalzata frontalmente contro una Volkswagen Golf. Lo schianto è stato terribile e le condizioni del centauro sono apparse subito gravi. Immediatamente sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Albano.

SOCCORSI – L’uomo è stato caricato sull’ambulanza, diretto verso l’ospedale di Albano, ma è deceduto durante il trasporto. La strada è rimasta chiusa per i rilievi per quasi due ore, con il transito consentito a senso unico alternato. Pesanti le ripercussioni sul traffico: le code sono arrivate fino a Pomezia in un senso e fino a Pavona nella direzione opposta. Ancora non sono certe le cause dell’incidente: ora gli agenti dovranno stabilire se la moto ha invaso la corsia opposta a causa della velocità o se per altre ragioni.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici