Filip Djordjevic sogna un gol nel derby e vuole conquistare l’Europa e i tifosi della Lazio. E ieri parlando a Lazio Style Channel, l’attaccante serbo ha fatto una richiesta specifica ai sostenitori biancocelesti.
LO SBARCO – Il giocatore ha anche affermato di essere “sbarcato” su Twitter (@FilipDjordjevic) il social network e di avere così finalmente la possibilità di parlare direttamente con i tifosi della Ss Lazio. La speranza? «Che mi seguano in tanti e già da questa settimana ho in mente tante sorprese sul mio profilo».
LA RICHIESTA – «Esultanza sobria dopo i gol? Sì e questo lo potrei cambiare, ma vorrei che fossero i tifosi a dirmi come vorrebbero che esultassi». Il giocatore parlando poi della partita con il Parma a sottolineato che «la voglia di vincere dopo un mese era tanta, e ogni vittoria ci dà fiducia, avanti così anche con l’Atalanta».
ROMA E PALLONE D’ORO – Djordjevic ama Roma, gli piace la città e i suoi abitanti e definisce i laziali «strepitosi». Va molto d’accordo con Basta e Lulic sarà anche per via della lingua, e darebbe il pallone d’oro a Manuel Neur «semplicemente perchè se lo merita». Il sogno nel cassetto resta sempre il gol nel derby.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]