Calciomercato Lazio, infortunio Braafheid: ecco tre mosse riparatrici

0
Calciomercato Lazio, infortunio Braafheid: ecco tre mosse riparatrici
Calciomercato Ss Lazio, Defrel attaccante del Cesena nel mirino di Tare e Lotito

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mentre la Lazio respira aria nuova grazie alla vittoria scaccia crisi contro il Parma ma si lecca le ferite per il nuovo infortunio di Braafheid (rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro), Tare deve pensare a un mercato di riparazione, ma non per qualche giocatore preso e che ha deluso, ma per i tanti infortuni che hanno ridotto la rosa di Pioli.

ATTACCO – Con Klose che fa i capricci, Keita che non decolla e in attesa che Felipe Anderson trovi la giusta continuità, si pensa a un nuovo rinforzo per l’attacco.

Grégoire Defrel è entrato nel mirino della Lazio con i due gol rifilati all’Atalanta.

Il giocatore francese del Cesena (in comproprietà con il Parma) è un classe ’91 e sta attirando l’attenzione di tanti club, oltre ai biancocelesti ci sarebbe anche il Torino. E proprio con il Parma la Lazio ha in sospeso anche l’affare Paletta.

DIFESA –  Out Gentiletti, Ciani, Novaretti (che forse si opererà) e ora anche Braafheid la Lazio corre ai ripari anche per la difesa, si lavora soprattutto per un centrale ma Lotito a quanto pare sarebbe intenzionato a prendere anche un terzino sinistro e piace molto Elseid Hysaj dell’Empoli.

Si tratta di un giocatore albanese classe ’94, che già qualche anno fa ha avuto la possibilità di vestire la maglia biancoceleste, ma l’affare non andò in porto. Su di lui c’è il Lione. Costo circa 5 milioni di euro.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...