Incidente sul Gra, scontro tra auto e moto: traffico in tilt

0

L’Anas ha comunicato a Roma che sull’autostrada A90 Gra si registrano code a tratti, in carreggiata interna, a causa di un incidente tra un veicolo e una moto avvenuto tra gli svincoli di via Nomentana (km 26,6) e via Tiburtina (km 29,8). A seguito dello scontro una persona è rimasta ferita. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la piena circolazione il prima possibile. Grave incidente l’altra notte sul gra: la vittima ha attraversato alle 4 di mattina finendo sotto due auto. Disagi si sono verificati ll’altezza dello svincolo per via Nomentana (km 27,000).

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti personale di Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
E disagi al traffico (con chiusura della carreggiata) si sono registrati ieri mattina in carreggiata esterna compreso tra lo svincolo per via Tuscolana (km 40,900) e lo svincolo per La Romanina (km 40,000). La chiusura è stata resa necessaria a causa di un incidente che ha coinvolto sei autovetture e un mezzo pesante causando 4 feriti.

RACCOMANDAZIONI – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda chel`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".