“Il ricco, il povero e il maggiordomo”, film con Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema

0
“Il ricco, il povero e il maggiordomo”, film con Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il film “Il ricco, il povero e il maggiordomo” segna il ritorno al cinema di Aldo, Giovanni e Giacomo, tra i personaggi dello spettacolo più amati e apprezzati dagli italiani: i tre erano lontani dal grande schermo dal 2010 (“La banda dei Babbi Natale”) e occuperanno le sale nazionali a partire dall’11 dicembre. L’esilarante commedia è stata diretta proprio dagli stessi Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Poretti in collaborazione con il regista Morgan Bertacca.

IL CAST – Oltre ai “magici tre”, alla loro decima apparizione cinematografica insieme (la quinta da registi) dopo anni di esperienza in tv e teatro come attori/sceneggiatori/doppiatori, in azione nel film anche Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro e Guadalupe Lancho. La carriera del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo” è iniziata nella seconda metà degli anni ’90 ed è proseguita con grande successo in tutti i settori, con grande consenso di pubblico, premi e riconoscimenti.

LA TRAMA – É l’incontro fortuito di un industriale (Giacomo) e del suo autista (Giovanni) con un venditore abusivo (Aldo). Quest’ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario si rivela un’indispensabil risorsa quando il ricco imprenditore perde il suo patrimonio. I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e, tra un problema di convivenza e l’altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto.

 

Titolo: La metamorfosi del male
Regia: Aldo, Giovanni, Giacomo e Morgan Bertacca
Attori: Aldo, Giovanni, Giacomo, Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro, Guadalupe Lancho
Uscita nelle sale: 11 dicembre 2014
Genere: commedia
Durata: 102 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: Medusa Film

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...