Nomentana, pedone investito da un’auto: morto

0
Nomentana, pedone investito da un’auto: morto
incidente-boccea-ubriaco

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano code a tratti dalla prima mattina di oggi quando, all’altezza dello svincolo per via Nomentana (km 27,000), una vettura ha investito una persona provocandone la morte.

L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti personale di Anas, della Polizia Stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
Ed è provvisoriamente chiuso dalla prima mattina di oggi al traffico il tratto in carreggiata esterna compreso tra lo svincolo per via Tuscolana (km 40,900) e lo svincolo per La Romanina (km 40,000). La chiusura è stata resa necessaria a causa di un incidente che ha coinvolto sei autovetture e un mezzo pesante causando 4 feriti.

TRAFFICO – Il traffico al momento è deviato allo svincolo per via Tuscolana.

RACCOMANDAZIONI – L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità “]

È SUCCESSO OGGI...