Calciomercato Lazio, tre occasioni per rinforzare la difesa

0
Calciomercato Lazio, tre occasioni per rinforzare la difesa
Calciomercato Lazio, Portanova si offre, Paletta probabile acquisto, rinnovo per Braafheid

ARTICOLI IN EVIDENZA

La sfida con il Parma è alle porte e per la Lazio si profilano tre occasioni per rinforzarsi sul mercato. Ovviamente riguardano la difesa.

PRIMA OCCASIONE – Potrebbe essere dietro l’angolo il rinnovo del contratto per Edson Braafheid. Il giocatore ha fatto piuttosto bene alla Lazio, anche se era arrivato un po’ in sordina.

Il contratto dell’olandese scade a giugno e lui ha già dichiarato di voler restare in biancoceleste, a quanto pare Tare lo potrebbe accontentare almeno per un altro anno.

SECONDA OCCASIONE – La partita di domenica potrebbe essere una buona occasione per parlare da vicino di Gabriel Paletta. Il giocatore del Parma, infatti, è più volte finito nel mirino del mercato della Lazio, ma la trattativa non si è mai conclusa. Questa potrebbe essere la volta buona?

Il Parma potrebbe aver bisogno di soldi e si priverebbe di un giocatore comunque buono, anche se non a tutti i tifosi piace. Domenica in campo è comunque in dubbio la sua presenza, il difensore italo-argentino sta svolgendo un lavoro differenziato.

TERZA OCCASIONE – Torna a parlare Daniele Portanova, l’ex difensore del Genoa e tifoso della Lazio che dopo l’infortunio di Gentiletti si era offerto alla Lazio anche con un contratto a gettoni, pur di chiudere la sua carriera vestendo la maglia biancoceleste e per dare una mano alla sua squadra del cuore.

Il giocatore al momento si sta allenando con il Siena ma è senza squadra ha parlato alla radio nella trasmissione “I Laziali Sono Qua” (88.100 fm). «Mi alleno tutti i giorni perchè mi sento ancora un giocatore che può dare tanto anche in Serie A».

E dice «Alla Lazio ci verrei anche gratis» e poi spiega «Fino allo scorso anno ero il capitano del Genoa. Durante lo scorso ritiro, per motivi che non conosco, sono stato escluso dal progetto tecnico. È una cosa che mi ha ferito come uomo e come professionista».

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...