Calciomercato Roma, pressing su Strootman: Manchester United non molla

0

La Roma da una parte deve giocare sulla difensiva per non farsi soffiare un giocatore importante come Strootman e dall’altra vuole proprio rinforzare il reparto arretrato prendendo un altro portiere.

CASO STROOTMAN – Il Manchester United e Louis Van Gaal hanno un budget da mettere sul tavolo, un budget piuttosto importante (si parla di 50 milioni) per la sessione estiva di mercato.

Il nome più gettonato per un futuro acquisto è quello di Kevin Strootman, un vero e proprio pallino di Van Gaal che lo insegue da tempo e nonostante l’infortunio vuole che il giocatore sia con la sua squadra nella prossima stagione.

Addirittura sembra che puntino a fare una squadra davvero forte soffiando Robben al Bayern Monaco e Dani Alves al Barcellona.

SITUAZIONE PORTIERE – Come già anticipato ieri Morgan De Sanctis ha rinnovato di un anno il contratto con l’As Roma, ma questo non vuol dire che il club giallorosso non cercherà un nuovo numero uno.

Anzi voci sempre più insistenti vorrebbero Skorupski in partenza, mentre De Sanctis passerrebbe a fare il secondo. Al suo posto dovrebbe arrivano uno tra Norberto Neto della Fiorentina (offerta di 1,5 milioni di euro è in scadenza di contratto), ma a Sabatini piacciono anche Perin del Genoa e Sirigu del Psg, soluzioni italiane che però arriverebbero in estate e non a gennaio.

C’è sempre poi da valutare l’esperto Cech. La Roma aveva anche manifestato stima per Scuffet, ma sembra aver abbandonato questa ipotesi.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...