Ci siamo. La semifinale di X Factor 2014 è alle porte. Le indiscrezioni sono molte e stasera, giovedì 4 dicembre alle 21.10 su Sky Uno, per due dei sei concorrenti rimasti in gara sarà l’ultima esibizione.
LA SERATA – Per tutti, comunque, sarà l’ultima volta in cui canteranno pul palco “ufficiale” dell’X-Factor Arena: la finale, infatti, si terrà al Mediolanum Forum di Assago (in chiaro su Cielo), proprio come l’anno scorso. Nel corso della serata, ospiti gli One Republic, i concorrenti rimasti in gara si sfideranno in due manche.
INEDITI E SORPRESE – La novità di questa sera è che i talenti potranno cantare il loro inedito. Non solo cantanti, dunque, ma anche cantautori perché quest’anno i concorrenti hanno avuto la possibilità di scrivere il testo della canzone. Si preannuncia così una puntata carica di tensione e ricca di colpi di scena. E’ prevista, infatti la doppia eliminazione. Morgan durante l’ultima puntata è rimasto senza concorrenti e non ha partecipato all’assegnazione dei brani. La squadra più numerosa rimane quella di Fedez: Lorenzo canterà A punk (il suo inedito parla di una storia d’amore), Madh salirà sul palco per la seconda manche con Fly over, mentre Leiner interpreterà Wicked games. Ilaria canterà Nothing compares to you. Nella squadra di Mika, che può contare su due concorrenti, Mario si esibirà con Hey ya. Emma canterà Love is a losing game. Insomma, buona visione ma siprattutto buon ascolto e che vinca il migliore!
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]