Calciomercato Roma, De Sanctis rinnova ma Perin bussa alla porta

0

Il miglior attacco è la difesa. Seguendo questo consiglio tattico la Roma comincia il calciomercato pensando al portiere.

LA PRIMA MOSSA – Morgan De Sanctis ha rinnovato il contratto con la Roma per un altro anno, in pratica resteranno legati fino al mese di giugno 2016. De Sanctis che ha più volte ribadito che nel giro di un paio d’anni potrebbe smettere per fare il dirigente, con questa decisione sposta la scelta di appendere i guanti al muro almeno per altri 18 mesi.

L’ALTRA IPOTESI – In ogni caso la Roma non abbandona le altre piste e una di queste porta il nome di Mattia Perin. Il portiere del Genoa piace molto ai giallorossi, ma non potrebbe arrivare a gennaio, in questo caso bisognerebbe attendere l’estate. Ma la Roma non avrebbe tutta questa fretta. Perin, classe ’92, fa parte anche della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, Sabatini: 4 nomi in lista per rinforzare la difesa

CECH – Ci sarebbe un’offerta per portare il 32enne Petr Cech alla Roma. Ben 10 milioni di euro secondo il Daily Mail, per avere l’esperto portiere del Chelsea, che però al momento è poco impiegato. C’è però chi dice che non partirà a gennaio.

RABIOT – Tra la Roma e Rabiot si mette in mezzo Baldini. Il dirigente potrebbe soffiare il giocatore del Psg ai giallorossi e portarlo al Tottenham. A riportare l’indiscrezione sul centrocampista è Tuttosport. L’accordo raggiunto da Sabatini parlava di una somma di quasi 12 milioni. Chi la spunterà?

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...