Ss Lazio, Ederson e Candreva out. Troppi infortuni. Di chi è la colpa?

0
Ss Lazio, Ederson e Candreva out. Troppi infortuni. Di chi è la colpa?
Ss Lazio, infortunati anche Candreva ed Ederson, ma per colpa di chi?

ARTICOLI IN EVIDENZA

La trasferta di Parma si avvicina e Stefano Pioli comincia a fare la conta. Sì la conta dei presenti, perchè la lista degli infortunati si allunga sempre di più, ma per fortuna che ci sono anche dei recuperi.

BUONE NOTIZIE – Mentre Klose e Mauri stanno lavorando a parte, ma non ci dovrebbero essere problemi per il recupero soprattutto per Stefano, Pioli ha potuto provare Cavanda e Cataldi, che sembra si siano lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici.

Felipe Anderson e Keita sono i due indicati per sostituire Candreva infortunato. Out invece Pereirinha, Novaretti, Gentiletti, Ciani ed Ederson.

INFORTUNI – È comunque una situazione che preoccupa quella degli infortuni in casa Lazio, perchè con Candreva ed Ederson il numero degli stiramenti è salito a quota 11, praticamente una formazione intera.

Le cause? A Formello pare ci sia stata una riunione per capire se c’è stato un errore nella preparazione estiva. Almeno questo è quanto riposta il Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONE D’AMORE – Braafheid vorrebbe restare alla Lazio, ha detto di trovarsi bene e di voler proseguire la sua esperienza in maglia biancoceleste, pur avendo in contratto in scadenza nel 2015. Vorrebbe prolungarlo e aspetta una chiamata da parte della società.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Campidoglio, Gualtieri annuncia il nuovo centro rifiuti

0
Porta a porta e cassonetti stradali intelligenti. Ma non solo. La raccolta differenziata e il riciclo si fanno anche attraverso i centri di raccolta, luoghi dove i cittadini possono portare mobili, materassi,...

Trovato in possesso di 585 chili di droga: sequestro record vicino Roma

0
Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all'interno di un garage in località Fonte Nuova, a Roma. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del...

Terribile incidente vicino Roma, l’auto prende fuoco

0
Terribile incidente su via Appia Nord, tra Genzano e Velletri, all’altezza dell’incrocio con via Ponte Veloce, in zona Madonna degli Angeli. Un’utilitaria, una Fiat 500, ha perso il controllo..

Presa alle spalle e palpeggiata: violenza shock a Roma

0
Molestata mentre si trovava fuori da un ostello nella zona di Castro Pretorio, poco distante dalla stazione Termini. Le urla della giovane hanno richiamato l'attenzione dei presenti che hanno quindi messo in...

Da Angelucci a Zingaretti, gli eletti alla Camera e al Senato nel Lazio

0
Si va delineando il quadro degli eletti nel Lazio nei collegi assegnati con il proporzionale, 20 in tutto alla Camera (a cui aggiungere 14 attraverso l'uninominale) e 12 al Senato (più 6...