Ss Lazio, Ederson e Candreva out. Troppi infortuni. Di chi è la colpa?

0
Ss Lazio, Ederson e Candreva out. Troppi infortuni. Di chi è la colpa?
Ss Lazio, infortunati anche Candreva ed Ederson, ma per colpa di chi?

ARTICOLI IN EVIDENZA

La trasferta di Parma si avvicina e Stefano Pioli comincia a fare la conta. Sì la conta dei presenti, perchè la lista degli infortunati si allunga sempre di più, ma per fortuna che ci sono anche dei recuperi.

BUONE NOTIZIE – Mentre Klose e Mauri stanno lavorando a parte, ma non ci dovrebbero essere problemi per il recupero soprattutto per Stefano, Pioli ha potuto provare Cavanda e Cataldi, che sembra si siano lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici.

Felipe Anderson e Keita sono i due indicati per sostituire Candreva infortunato. Out invece Pereirinha, Novaretti, Gentiletti, Ciani ed Ederson.

INFORTUNI – È comunque una situazione che preoccupa quella degli infortuni in casa Lazio, perchè con Candreva ed Ederson il numero degli stiramenti è salito a quota 11, praticamente una formazione intera.

Le cause? A Formello pare ci sia stata una riunione per capire se c’è stato un errore nella preparazione estiva. Almeno questo è quanto riposta il Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONE D’AMORE – Braafheid vorrebbe restare alla Lazio, ha detto di trovarsi bene e di voler proseguire la sua esperienza in maglia biancoceleste, pur avendo in contratto in scadenza nel 2015. Vorrebbe prolungarlo e aspetta una chiamata da parte della società.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...