Offerte di lavoro Roma, cercasi addetti alla vigilanza

0
Offerte di lavoro Roma, cercasi addetti alla vigilanza

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’agenzia per il lavoro Archimede Spa cerca e assume, per aziende che operano nel settore dei servizi generali, 10 addetti alla vigilanza/​controllo accessi da impiegare a Roma.

REQUISITI E MANSIONI – Si richiedono esperienza nel ruolo e flessibilità oraria (si lavora su tre turni: mattina, pomeriggio o notte). I candidati dovranno partecipare a un corso di formazione gratuito sulla sicurezza di base della durata di 4 ore, che si terrà a Roma l’11 o il 17 dicembre. Ulteriori info su orari, luogo specifico di lavoro e retribuzione verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile inoltrare la candidatura all’indirizzo pomezia@​archimedespa.​it o visitare il sito www.archimedespa.it e cercare l’offerta.


[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...