ACDC in concerto a Roma nel 2015?

0
ACDC in concerto a Roma nel 2015?

ARTICOLI IN EVIDENZA

La notizia è clamorosa, anche se forse per qualcuno già nell’aria: gli AC/DC suoneranno a Roma nel 2015. La hard rock band australiana, capitanata dal carismatico chitarrista Angus Young e con più di quarant’anni di carriera, ha pubblicato il 2 dicembre 2014 il suo 17° album “Rock or bust” e passerà tutto il prossimo anno in giro per il mondo a suonare, in quello che potrebbe essere l’ultimo tour della sua storia. E questa lunghissima serie di concerti, quasi certamente, toccherà anche la capitale.

LA FOTO GALEOTTA – A mettere la pulce nell’orecchio al pubblico romano, e a quello delle altre grandi capitali europee, è una sezione del portale online yaticket.com, nel quale appaiono i nomi delle nazioni in cui il leggendario gruppo di Sidney si esibirà nel 2015. E tra Londra, Parigi (in cui è già indicato lo “Stade de France” come luogo dell’evento) Madrid, Berna e Berlino spunta anche il nome di Roma. Che ha mandato in estasi i fans della città eterna. E ora, prima degli annunci ufficiali, sarà toto-nome per dove avverrà lo show: in lizza, secondo indiscrezioni, stadio Olimpico, Circo Massimo (come per i Rolling Stones in estate 2014) e Ippodromo delle Capannelle, in quest’ultimo caso come ospiti del festival Rock In Roma.

LE ALTRE NAZIONI – Di seguito gli altri stati in cui gli ACDC, in attesa di notizie sulle location, si esibiranno in Europa nel “Rock Or Bust Tour” 2015: Francia (Stade de France), Germania, Spagna, Inghilterra, Belgio, Svizzera, Polonia, Austria, Romania, Norvegia, Finlandia, Svezia e Danimarca.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...