Miroslav Klose gioca poco, si lamenta e poi viene messo in tribuna. Sembra per un problema alla schiena, in ogni caso è tornato ad alternarsi a Formello ma facendo un lavoro differenziato dagli altri.
IN TRIBUNA – Il giocatore ha saltato la partita di Coppa Italia, sembrava dovesse fare il titolare e invece prima le polemiche per giocare troppo poco (e qui è il mal di pancia) e poi la tribuna (per i problemi di schiena).
Erano venuti dubbi a tutti su questa scelta, e in molti pensavano a un addio imminente, e invece a quanto pare soffriva di mal di schiena. A spiegare la situazione è stato il medico della Lazio Salvatori: «Klose non è partito per la Germania, valuteremo se metterlo a disposizione del mister».
ALLENAMENTO – Il 36enne attaccante tedesco oggi ha svolto un differenziato, con palestra, corsa e allunghi. Ha una lombalgia che già dalla rifinitura di lunedì aveva messo in dubbio la sua presenza nel match di Coppa.
Ma Klose aveva chiesto alla società di stare il più possibile vicino alla squadra. Comunque non dovrebbe partire per farsi curare dal suo medico personale, e nel giro di 48 ore si capirà sepotrà giocare a Parma.
Pioli gli affiderà l’attacco? Di sicuro ieri Djordjevic è andato a segno, ma mancando anche Candreva ci sono Keita e Felipe Anderson che scalpitano e che ieri hanno disputato una buona prova.