Ss Lazio, in Coppa Italia si torna a vincere: Varese ko

0
Ss Lazio, in Coppa Italia si torna a vincere: Varese ko
calciomercato lazio felipe anderson

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Ss Lazio ritrova la vittoria contro il Varese. Un 3-0 importante soprattutto per il morale e perchè ovviamente consente di arrivare ai quarti della Coppa Italia.

TURNO SUPERATO – La formazione biancoceleste ha superato il quarto turno eliminatorio battendo la formazione che milita in serie B realizzando una doppietta nel giro di due minuti.

A segno prima Simic, autorete al 24’, sfortunata la sua deviazione che ha ingannato il proprio portiere. Raddoppio due minuti dopo grazie a Djordjevic, un tiro di sinistro sotto la traversa su assist di Keita. Terza rete di Felipe Anderson all’80°, servito da Onazi ha calciato da fuori area infilando all’angolino basso.

LA FORMAZIONE – Pioli, come già in parte annunciato, ha deciso di schierare Berisha in porta, affidando la difesa a Konko, De Vrij, Cana, Lulic (Gonzalez), Ledesma in regia, Onazi, Ederson (sostituito da Braafheid) e poi Felipe Anderson, Keita e Djordjevic (Mauri).

In panchina Guerrieri, Parolo, Tounkara, Basta, Radu, Klose e Strakosha. Scelte perchè qualcuno giocherà a Parma, o ci saranno ancora polemiche fra qualche ora?

CORI – Ed è bello dover raccontare per una volta che le tifoserie del Varese e della Lazio si sono strette la mano virtualmente. Durante il match infatti i tifosi lombardi hanno intonato due cori: «A Roma solo la Lazio» e «Gabriele uno di noi». Applaudi dai biancocelesti. 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...