Le notizie di mercato cominciano a prendere corpo e quelle che potevano sembrare solo voci vengono confermate da un insistente tam tam da più parti del mondo.
CHIRICHES – Serve un sostituto per Castan, che presto sarà operato, e visto che starà fuori ancora qualche mese, la Roma ha bisogno di un difensore. Il nome del romeno del Tottenham, Vlad Chiriches, è sicuramente quello più gettonato.
In base a quanto si apprende dai media inglesi, sembra che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Tottenham e alcuni club interessati al giocatore. C’è la Roma, ma non solo. A quando pare si sono fatti sotto anche Inter e Napoli.
CECH – Come più volte scritto nel mirino della Roma c’è anche un grande portiere. Si tratta di Cech del Chelsea. Sabatini e lo staff giallorosso starebbero valutando l’ipotesi di prendere il portiere della Repubblica Ceca, che in Inghilterra trova poco spazio. Fin qui, quindi, un filo diretto tra Roma e il Regno Unito.
ALTRE TRATTATIVE – Di possibilità per la Roma ce ne sono comunque tante in giro: il difensore Balanta e ora il nuovo Maicon, Auro Alvaro da Cruz Junior. Terzino destro del San Paolo, 18enne che però a molti ricorda più Roberto Carlos.
[form_mailup5q lista=”as roma”]