Rai, Raffaella Carrà scarica Lorella Cuccarini e punta sui giovani

0
Rai, Raffaella Carrà scarica Lorella Cuccarini e punta sui giovani
Raffaella Carrà

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incominciamo a capire il motivo per cui Raffaella Carrà ha scelto di rinunciare a Lorella Cuccarini come giurata nel suo prossimo programma Forte, Forte, Forte, in onda  da gennaio su Raiuno. Sicuramente la show girl all’inizio della progettazione aveva deciso di percorrere una strada tradizionale, di avere dei giurati che fossero affermati, di una certa età, molto local.

CAMBIO DI ROTTA – Poi sicuramente il suo fiuto da professionista della televisione l’avrà indirizzata su una scelta più intelligente e meno banale: contornarsi come una regina di tanti giovani e belli, visto che già lei rappresenta la terza età. La media del pubblico di Raiuno sta al di sopra dei sessanta anni e Raffa si sarà domandata, forse vedendo anche le penose esibizioni di Marisa Laurito a Ballando con le stelle, perché mai un anziano dovrebbe esser contento di ammirare un coetaneo, con tutti gli acciacchi in mostra, invece di una bella ragazza e un bel giovane?

I COMPONENTI DELLA GIURIA – Ed ecco che la Carrà ha annunciato i componenti della giuria di Forte, Forte, Forte. Tutti belli, stuzzicanti, dal respiro internazionale: Joaquin Cortes, sexi ballerino di flamenco; Asia Argento, l’attrice più intrigante ed esplosiva italiana; Philip Pleim, stilista di moda tedesco affascinante ed emergente. Al centro come presidente della giuria ci sarà la mitica Raffaella. Come sempre l’esperienza della signora della tv non sbaglia e il suo fiuto la sta portando verso un programma che potrebbe conquistare anche un ascolto sorprendente. Molti diranno, ma c’era bisogno di richiamare in servizio la Carrà per fare un programma giovane e interessante? Purtroppo è così, l’opera nefasta di tanti direttori di Raiuno è stata quella di pensare solo ad allevare tante belle donzelle da custodire nel cesto, ma non si è provveduto a creare vere professioniste, show girl capaci come è ed è stata la Raffa. Vi immaginate le due rampanti “Del Noce Angel” Caterina Balivo ad esempio che già va in affanno con un talent sulla pasticceria, alla conduzione di un vero show in prima serata su Raiuno, o Eleonora Daniele? Meglio accontentarsi di una Carrà che sarà un po’ invecchiata, ma almeno i suoi anni li ha trascorsi a fare televisione vera. Quella dove si richiedeva di saper condurre con competenza giornalistica un’intervista, in più ballare e cantare!

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...