Ostia, giallo in ospedale. Bimba accusa dolori: ipotesi violenza sessuale

0
Ostia, giallo in ospedale. Bimba accusa dolori: ipotesi violenza sessuale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sospetta violenza sessuale. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi. Di certo è una storia che non convince quella di Chiara, nemo di fantasia, bimba di sei anni in ospedale a causa di dolori alla testa.

I FATTI – Come racconta Il Messaggero nei giorni scorsi i medici dell’ospedale hanno richiesto l’intervento die servizi sociali del Municipio per appurare la reale natura di questo disagio.
Dopo una prima visita, i medici hanno notato che c’era qualcosa che non andava. Il sospetto è dei più terribili: quello che la piccola possa aver subito una violenza. «Bisogna essere molto cauti in questi casi- ha spiegato una delle responsabili della struttura municipale di via Passeroni al Messaggero – resta tutto ancora da appurare. Noi siamo stati contattati per sapere se conoscevamo la famiglia e se le nostre assistenti sociali seguissero già la bambina. In realtà non è così, non è un caso di cui ci siamo occupati. Se dovessero essere accertate le violenze, la segnalazione andrà immediatamente alla Procura della Repubblica».

[form_mailup5q lista=”ostia”]

È SUCCESSO OGGI...