Allerta meteo Roma Lazio, forti piogge da stasera e per 24-36 ore

0
Allerta meteo Roma Lazio, forti piogge da stasera e per 24-36 ore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Arrivano le piogge e la protezione civile comunale allerta i cittadini per le prossime 24-36 ore a Roma e non solo. “Dalle nottata di oggi, 2 dicembre 2014, e per le successive 24-36 ore , si prevedono sul Lazio precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento” spiega la protezione civile di Roma Capitale.

LE INFO DEL DIPARTIMENTO – Per quanto riguarda la situazione a livello regionale le informazioni più aggiornate arrivano dal Dipartimento nazionale della Protezione civile che spiega nel bollettino: “L’avviso prevede, dalla nottata di oggi, martedì 2 dicembre, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Lazio e Campania. I  fenomeni  saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per domani criticità arancione per rischio idrogeologico localizzato sulla Sardegna e sui settori costieri e meridionali del Lazio”.

NUMERI UTILI  – Per qualsiasi informazione, comunicazione o segnalazione è possibile contattare la Sala operativa della Protezione Civile al numero 06. 67109200 o al numero verde 800854854 o visitare il sito www.comune.roma/protezione civile”. Lo rende noto la Protezione Civile di Roma Capitale.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...