Offerte di lavoro Roma, La Rinascente cerca personale

0
Offerte di lavoro Roma, La Rinascente cerca personale

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Stiamo cercando giovani ragazze/i (età massima 30 anni) dinamici, curiosi e desiderosi di scommettere un futuro professionale con noi. Le persone saranno inserite presso il nostro punto vendita di Roma Fiume”. La firma dell’annuncio è di quelle importanti: a pubblicare l’inserzione è infatti La Rinascente di Roma, il celebre marchio italiano di grandi magazzini di fascia alta operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa.

REQUISITI E MANSIONI – Si offrono infatti posti come addetti alla vendita per un nuovo punto vendita nella capitale, a piazza Fiume. Non viene specificato il numero di risorse che saranno assunte, ma si cerca personale con capacità principali di relazionarsi alla clientela, passione per la vendita, sensibilità commerciale verso il prodotto specifico, spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. É poi necessario avere un’età inferiore o uguale a 30 anni, conoscere la lingua inglese (privilegiato chi conosce più lingue straniere) ed essere predisposti al contatto con il pubblico, con ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino alla chiusura del punto vendita. Ulteriori info su orari, retribuzione, tipologia di contratto e altro verranno rese note al momento del colloquio o via mail.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi, come riporta fonte Roma Lavoro, è possibile visitare il sito www.rinascente.it/careers, cliccare alla voce “Job Opportunities” e poi sulla sezione “Posizioni aperte”. Oltre all’annuncio per Roma (distinguibile con il nome “Stage assistente alla vendita”) se ne possono trovare altri che riguardano tutta Italia. Si può, infine, inviare anche il curriculum vitae per una richiesta di assunzione generica.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...