Castel Madama a secco da diversi giorni, il sindaco minaccia querele

0

Disagi per la mancanza d’acqua si stanno verificando a Castel Madama.

ANCORA SENZ’ACQUA – La scorsa sera il paese è rimasto di nuovo a “secco” e a essere colpite sono state le case e i negozi del centro storico e di parte di via della Libertà con notevoli problemi per i residenti. La popolazione è stanca di questa situazione che si è venuta a creare, visto che anche alcuni giorni fa c’era stato lo stesso identico problema. Tante le chiamate da parte del Comune all’Acea Ato2 che però non ha ancora dato risposte in merito.

LA POSIZIONE DEL SINDACO – Il sindaco Domenico Pascucci sta facendo pressioni ed è prevista una querela nei confronti dell’ente interessato. Per l’emergenza è stato allestito il servizio di rifornimento di acqua con autobotte in piazza Dante. E a causa di un guasto improvviso sulla condotta distributrice in Via della Seccia, nel Comune di Nettuno si sta verificando un’interruzione del flusso idrico

ZONA INTERESSATA – La zona interessata è via della Seccia e traverse collegate.

NORMALIZZAZIONE – Il servizio sta tornando pian piano alla normalizzazione. La nota dell’Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri