Calciomercato Lazio, Lotito va incontro al Parma: scambio per Paletta

0
Calciomercato Lazio, Lotito va incontro al Parma: scambio per Paletta
Ss Lazio calciomercato, Lotito va incontro al Parma, scambio Paletta con uno tra Konko, Gonzalez o Cataldi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Uno scambio di favori. La Lazio ha bisogno di un difensore e il Parma ha necessità economiche. Potrebbe essere questo il perno su cui fare leva per avere a gennaio Gabriel Paletta.

VERTICE – Ci sarebbe stato un vertice tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il dg del Parma Pietro Leonardi a villa San Sebastiano.

In pratica Lotito è pronto ad aiutare il Parma, che vive un momento di difficoltà, e vorrebbe Paletta in cambio, magari offrendo uno tra Konko, Gonzalez, Novaretti o Cataldi. Per la difesa la Lazio sta seguendo anche la pista Stankovic.

AIUTO – La notizia è stata riportata anche da Leggo, il free press sottolinea che il patron biancoceleste sarebbe pronto ad andare incontro al Parma, per evitare il fallimento o comunque questo momento di crisi, proponendo scambi di mercato, che ovviamente farebbero anche il bene della Lazio.

Via un esubero o due in cambio di un difensore utile a Pioli. Di Paletta si era già parlato anche in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Paletta pronto a sbarcare in biancoceleste

 Il Parma al momento occupa l’ultimo posto nella classifica di serie A e potrebbe quindi decidere di vendere i giocatori più richiesti e pregiati.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Codici: assembramenti pericolosi al Sant’Eugenio, a rischio la sicurezza degli utenti

0
Mattinata di ordinaria follia all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Nei pressi dell’ingresso di uno dei Poliambulatori si sono infatti registrati assembramenti pericolosi tra gli utenti in attesa di essere visitati. Segnalazioni raccolte e...
autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...

LA PROCURA ROMA SEQUESTRA SEZIONE DEL TMB DI ROCCA CENCIA

0
La Procura di Roma ha stabilito ilsequestro di una parte del Tmb Rocca Cencia di Ama e hacontestualmente nominato amministratore giudiziario PierluigiPalumbo, attualmente amministratore giudiziario anche del Colarie quindi anche dei due...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

Minaccia di lanciarsi nel Tevere da Ponte Vittorio

0
Ha minacciato di gettarsi nelle acque delTevere, ma e' stato convinto a rinunciare dai soccorritori.Attimi di tensione questa mattina alle 9.40 circa, su PonteVittorio Emanuele II, in pieno centro a Roma, dove...