Calciomercato Roma, Sabatini ha già l’accordo con Chiriches

0
Calciomercato Roma, Sabatini ha già l’accordo con Chiriches
as-roma-calciomercato-Chiriches-vicino-portiere neto

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma sulla difensiva. Il club giallorosso sarebbe a un passo dal chiudere l’accordo per abere Vlad Chiriches, difensore del Tottenham, in prestito con diritto di riscatto. E poi ci sarebbero novità anche sulla trattativa di un portiere per gennaio.

DIFESA – Fermo anche Torosidis per una lesione di primo grado al gemello della gamba destra, la Roma pensa a coprirsi perchè tra infortuni e delusioni si rischia di rimanere scoperti. All’apertura del mercato manca ancora più di un mese, ma Sabatini si sta già muovendo.

Arrivano voci che l’agente del giocatore Chiriches – rumeno classe ’89 – stia trattando con il Tottenham la cessione del giovane alla Roma in prestito, visto che tra il club giallorosso e il difensore ci sarebbe già l’accordo economico.

PORTIERE – Ci sarebbero novità in arrivo anche sul fronte portiere. Da tempo la Roma sta valutando diversi giocatori e si è parlato spesso di Petr Cech o del giovane Scuffet, ma ora saltano fuori anche altre novità.

Da una parte la cessione di Skorupski e l’arrivo di Norberto Neto dalla Fiorentina. Il portiere brasiliano ha un contratto in scadenza a giugno e la Roma potrebbe farsi avanti, al momento secondo l’agente del giocatore non ci sono stati contatti.

Si valuta il rinnovo con i viola. Di sicuro per lui è un momento di grande importanza per la sua carriera. Anche nel caso di Skorupski si parla di voci, ma è anche vero che il giocatore avrebbe espresso il desiderio di giocare di più.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...