Maxi tamponamento in via del Mare: rallentamenti e code

0

Questa mattina intorno alle 9 un grave tamponamento ha bloccato il traffico della Via del Mare in direzione Roma creando una lunga coda di macchine a partire dal sottopasso del Grande Raccordo Anulare.

IL TAMPONAMENTO – L’incidente ha coinvolto diverse macchine, e per ora riguardo ai passeggeri e conducenti non si sa quali siano le loro condizioni.
Molte sono state le vetture che, per evitare l’ingorgo della Via del Mare, si sono poi riversate sull’adiacente Via Ostiense.

DISAGI – Diversi i disagi di oggi nella Capitale per il traffico rallentato: da Via Quirino Majorana tra Via Portuense e Circonvallazione Gianicolense in direzione Monteverde passando per Via Anastasio II tra Via Agostino Richelmy e Piazza Pio XI in direzione Aurelia fino a Piazzale Gregorio VII causa lavori in direzione Piazza Pio XI.
Inoltre la pioggia intermittente non agevola quindi, neanche per oggi, il traffico nella Capitale non sembra offrire speranza per i vettori: vari sono i blocchi per manifestazioni e rifacimento del manto stradale.

POTATURA – Sempre riguardo alla Via del Mare nei giorni passati il traffico è stato bloccato da Ostia in direzione Roma per la potatura, più che necessaria, degli alberi limitrofi alle corsie.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...