Valerio Scanu da Tale e Quale alla Discoteca Laziale con una sorpresa

0
Valerio Scanu da Tale e Quale alla Discoteca Laziale con una sorpresa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo aver preso parte all’ultima puntata della seguitissima trasmissione di Rai 1 “Tale e Quale Show” che vedrà sfidarsi, il 28 novembre, i sei migliori imitatori dell’edizione 2013 e i sei dell’edizione 2014, Valerio Scanu approderà, il prossimo martedì 2 dicembre, alla celebre Discoteca Laziale di Roma.

L’APPUNTAMENTO ALLA DISCOTECA LAZIALE – Reduce dal successo del suo ultimo album “Lasciami Entrare”, pubblicato da NatyLoveYou e disponibile in tutti i negozi di dischi e download digitale, e dal doppio disco d’oro per i singoli “Lasciami entrare” e “Parole di cristallo”, il 24enne cantautore sardo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ed ex vincitore di Sanremo, incontrerà infatti i suoi numerosi fan e firmerà autografi nel negozio di via Giolitti.

LA #SORPRESONA DI VALERIO SCANU – Ma c’è di più. Valerio per l’occasione ha promesso dal suo profilo Twitter “una sorpresa”, “anzi #sorpresona”, senza aggiungere altro. Cosa bolle in pentola? Semplice: la presentazione di un nuovo disco, “It’s Xmas Day”, un album di quattordici brani in pieno mood natalizio. Adesso non hai più scuse per mancare. L’appuntamento è per le 17.00.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: martedì 2 dicembre 2014
Indirizzo: via Giovanni Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...